contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (176.50 Km)

Altri hotel in Whistler



Hotel Whistler Village Inn & Suites


4429 Sundial Place, Whistler V0N 1B4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Situato ai piedi delle maestose cime del Whistler e dei monti Blackcomb, l'hotel offre quiete e tranquillità in una delle più vivaci località turistiche dell'America settentrionale. Ristoranti, possibilità di shopping e locali notturni si trovano nelle immediate vicinanze.
Interamente climatizzato, l'hotel adatto alle famiglie, si sviluppa su due edifici di 3 e 2 piani e dispone di un totale di 87 camere, tra le quali alcuni monolocali e suite. Il Club Resort Hotel offre accoglienza e servizi di prima categoria che sorprenderanno anche i turisti più esigenti. L'hotel di montagna è dotato di hall, reception aperta 24 ore su 24, ascensore e sala conferenze. Il servizio lavanderia e il parcheggio completano l'offerta.
Le camere rispecchiano lo stile di Whistler. Offrono comfort, relax e tranquillità. Sono dotate di bagno accessibile ai disabili con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, videoregistratore, radio e accesso a Internet. Dispongono inoltre di 2 letti queen size, cucina, macchina per il caffè, set da stiro, moquette e balcone o terrazza. Climatizzatore e riscaldamento sono regolabili autonomamente. Le camere hanno una superfice di 68 metri quadrati e offrono 2-4 posti letto.
Il complesso esterno è attrezzato con piscina riscaldabile. A disposizione vi sono inoltre vasca idromassaggi, sauna e fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED