contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (84.10 Km)

Altri hotel in Vancouver



Hotel The St. Regis


602 Dunsmuir Street, Vancouver V6B 1Y6 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nel cuore di Vancouver, porta a porta con il famoso ristorante Gotham e l'affiliato The Shore Club, specializzato in pesce. La struttura è situata nel distretto degli affari e dello svago, a due passi dal centro e dal bar Jester's Grill. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre una nuova filiale del grande magazzino Holt Renfrew, il centro commerciale Pacific Centre e un centro congressi di recente apertura. La stazione ferroviaria Pacific Central dista 10 minuti a piedi, in 20 minuti si raggiunge invece lo Stanley Park.
L'albergo, ristrutturato di recente, ha tutte le carte per diventare presto il boutique hotel d'elezione per viaggiatori che desiderano pernottare nel cuore pulsante di questa incredibile città. La facciata è storica, gli interni dotati di tutti i comfort che gli ospiti si aspettano di trovare in un moderno hotel di classe. La struttura, ideale per le famiglie, dispone di 65 camere ideali sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore e ristorante. Sono inoltre disponibili business center con computer e stampanti a colori, nonché accesso a Internet con WLAN in tutto l'edificio. Gli ospiti potranno infine usufruire di servizio lavanderia.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto king size o letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, cassetta di sicurezza, mini frigorifero e accesso a Internet. La dotazione standard prevede inoltre set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento autonomi.
Gli ospiti possono concedersi un rilassante massaggio o un trattamento Spa. Godono inoltre di privilegi da soci presso l'adiacente palestra Steve Nash Sports Club, la quale si estende su una superficie di 3.700 mq.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED