contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Tian'anmen (2.60 Km)
  • Beijing (city center) (3.70 Km)
  • China World Trade Center (7.75 Km)
  • Parque Olímpico (12.55 Km)

Altri hotel in Pechino



Yue Xiu Hotel Beijing


No.24, East Xuan Wu Men Street, Xuanwu District, Pechino 100051 , Pekin (Cina)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nei pressi del parco Yuexiu e dell'area pedonale di Beijing Road, nel centro di Canton. Bastano pochi passi per raggiungere una stazione della metropolitana. La struttura si trova a 15 km dal complesso Pazhou e 32 km dal nuovo aeroporto internazionale di Guangzhou Baiyun.
Costruito nel 2010, questo business hotel interamente climatizzato dispone di 218 camere e offre le più moderne dotazioni per un soggiorno piacevole e all'insegna del comfort. Mette a disposizione ristorante, business center, strutture per conferenze e cassette di sicurezza. Offre inoltre parcheggio e servizio di autonoleggio. L'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con ascensore, servizio di cambio valuta e sportello escursioni. Tra i servizi disponibili figurano inoltre il servizio di assistenza medica e il servizio concierge. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio di biciclette. L'hotel è attrezzato con una sala giochi. Gli ospiti potranno inoltre trascorrere piacevoli serate presso la sala da ballo o nella discoteca.
Le camere e le suite vantano un design contemporaneo e sono decorate in stile lussuoso. Dispongono tutte di bagno privato con doccia, TV via satellite/via cavo e accesso a Internet a banda larga. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, minibar, servizio ordinazioni via TV 24 ore su 24 e aria condizionata.
L'offerta per il tempo libero prevede una piscina all'aperto, una piscina coperta, una palestra e strutture per lo svago. A pagamento, gli ospiti potranno rigenerarsi presso il centro saune. Il complesso dispone di sala biliardo/snooker e di campi da pallavolo.
L'hotel ospita raffinati ristoranti in stile occidentale, i quali propongono specialità di cucina cinese e occidentale. L'hotel serve la colazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED