contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Hong Kong Disneyland Resort (120.30 Km)
  • Ocean Park Hong Kong (135.00 Km)

Altri hotel in Canton



Hotel Crowne Plaza Guangzhou City Centre


339 Huashi Road East Yuexiu District, Canton 510098 , Guangdong Province (Cina)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato in pieno centro, nei pressi delle zone dello shopping e dello svago. Dista 32 km dall'aeroporto internazionale di Canton-Baiyun, 7 km dalla stazione ferroviaria di Guangzhou (Canton) Est e 15 km dal centro fieristico di Pazhou.
Inaugurato nel 2010, l'hotel è dotato di 463 camere e suite eleganti e ben attrezzate, tra cui 73 camere e suite Luxury Club e 25 suite interamente accessoriate con 1 o 2 camere da letto. Per l'organizzazione di conferenze, riunioni, banchetti e altri eventi speciali sono disponibili 9 sale per ricevimenti e la Pearl Ballroom, per un totale di 2.000 mq. Il complesso interamente climatizzato accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. La dotazione prevede inoltre cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, parrucchiere, caffetteria, bar, ristorante e discoteca. Sono infine disponibili accesso wireless a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Camere e suite sono arredate in stile elegante e dispongono di tutti i comfort. Vantano inoltre una splendida vista sulla zona verde attorno al lago o sulla città. La dotazione prevede TV con schermo a cristalli liquidi da 42 pollici e canali via satellite/cavo, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, accesso wireless a Internet gratuito e 2 bottiglie di acqua minerale gratuite al giorno. Le prese di corrente sono da 220/110 volt. Il bagno privato è attrezzato con doccia, vasca e asciugacapelli. Aria condizionata e riscaldamento assicurano un ambiente sempre confortevole.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede centro benessere con palestra, vasca hot tub, sauna, piscina all'aperto (a pagamento), campo da squash, servizio massaggi e ombrelloni.
La colazione viene servita a buffet. Pranzo e cena sono a buffet, à la carte e con menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED