contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cartagena



Hotel Barlovento


Bocagrande, Cra. 3ª No.6-23, Cartagena , Bolivar (Colombia)

Descrizione dell'hotel

L'Hotel Barlovento si trova a Bocagrande CR 3 6 23, a 15 minuti dall'aeroporto Rafael Nuñez, a 10 minuti dal centro storico ea soli due isolati dalla spiaggia, nei suoi dintorni troverete centri commerciali, supermercati aperti 24 ore su 24, ristoranti e banche, tra gli altri. L'offerta di camere, classificate in Classic - Standard - Superior e Junior Suite che consentono agli ospiti di selezionare secondo il loro budget, è moderna e completamente attrezzata. Ha anche una stanza adatta a persone con mobilità ridotta e comunicata l'una con l'altra con un'altra stanza. Tutte le camere sono dotate di mobili moderni, serrature con sistemi di apertura e bluetooth, connessione internet Wi-Fi e via cavo, finestre insonorizzate, frigorifero con bevande (a pagamento), sistema di acqua calda, aria condizionata centralizzata con controllo individuale, box di sicurezza digitale, tavolo di lavoro, servizio di reception 24 ore, tra le altre amenità.
L'hotel offre ai propri clienti l'opportunità di programmare il servizio di trasferimento aeroportuale - hotel aeroportuale con supplemento.
Presto potrai goderti aree sociali come lo Sport Bar integrato nella piscina, le macchine Fitness e le sale per eventi. che ti permetteranno di vivere un'esperienza indimenticabile.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED