contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cartagena



Hotel Noi Cartagena 1860 Adults Only


Carrera 2 32 50, Cartagena 130001 , Bolivar (Colombia)

Descrizione dell'hotel

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile coloniale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Con la navetta (a pagamento) potrai arrivare in un attimo alla spiaggia e praticare il surf.
Per il pranzo e la cena, visita 1860, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
I seguenti servizi non sono disponibili fino al giorno 31 dicembre 2022 (la data è passibile di cambiamento): Servizi navetta La struttura osserva la chiusura nel mese di luglio.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, completa di docking station per iPod e minibar. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Bastione di Santiago: 0,2 km
Plaza Santa Domingo: 0,2 km
Mujer Reclinada di Botero: 0,3 km
Plaza Santo Domingo: 0,3 km
Museo Storico Palacio de la Inquisición de Cartagena: 0,3 km
Chiesa e monastero di Santo Domingo: 0,3 km
Parque de La Marina: 0,3 km
Museo navale di Cartagena: 0,3 km
Plaza de San Pedro Claver: 0,3 km
Zenu Gold Museum: 0,3 km
Caribbean Naval Museum: 0,3 km
Piazza Bolivar: 0,4 km
Chiesa e convento di San Pedro Claver: 0,4 km
Casa del Marqués de Premio Real: 0,4 km
Cattedrale di Cartagena: 0,4 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Noi Cartagena 1860 - Adults Only è Aeroporto "Rafael Núñez" di Cartagena (CTG): 5,6 km
Hotel Noi Cartagena 1860 - Adults Only di Cartagena (Mura difensive di Cartagena) si trova a 4 minuti a piedi da Chiesa e convento di San Pedro Claver e 6 da Torre Orologio. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,5 km da Puerta del Reloj (Porta) e 1,4 km da Spiaggia di Bocagrande.
Nei pressi di: Torre Orologio



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED