contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Popoyo (111.10 Km)

Altri hotel in Playa Hermosa



Hotel Bosque Del Mar, Playa Hermosa


Playa Hermosa, Playa Hermosa , Puntarenas (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

L´hotel dista meno di 30 minuti dall'aeroporto internazionale Liberia e 4 ore dalla città di San José.
Questo hotel balneare è stato recentemente ristrutturato e vanta un'atmosfera intima, elegante e rilassante. Da esso è possibile ammirare una splendida vista sulla costa. Oltre a 35 camere, la struttura mette a disposizione hall con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensore. L'offerta gastronomica comprende ristorante e lounge bar sulla spiaggia. Gli ospiti possono usufruire di sala conferenze, accesso wireless a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. La struttura è circondata da giardini tropicali. Chi arriva in auto può disporre del parcheggio.
Le camere mettono a disposizione due letti queen size e soggiorno. La dotazione comprende telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, macchina per il caffè, minibar, aria condizionata, terrazza e ventilatore. Il bagno privato è dotato di doccia e asciugacapelli. Completano il quadro degli standard TV via cavo, impianto stereo e accesso a Internet.
Per i momenti di relax sono disponibili piscina esterna e vasca hot tub. La spiaggia di sabbia è attrezzata con sedie a sdraio. Gli ospiti potranno concedersi un massaggio professionale e trattamenti Spa. Gli appassionati di sport potranno praticare sci nautico, immersioni, surf, vela, andare in motoscafi, moto d'acqua, catamarano o esplorare i dintorni a cavallo.
La colazione a buffet è servita quando più del 50% delle camere sono occupate. Gli ospiti avranno comunque sempre a loro disposizione la colazione à la carte. Pranzo, cena e gli spuntini sono à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED