contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in San Jose



Hotel Parque Del Lago Boutique


50 meters East of La Sabana Park, Paseo Colon, San Jose , San Jose (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel gode di una splendida posizione in una zona periferica di San José. Nelle immediate vicinanze sono disponibili anche, musei, centri commerciali e il Parco La Sabana. L'aeroporto dista circa 15 minuti. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 200 metri di distanza.
Questo distinto hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 40 camere, di cui 10 suite. Un'accogliente reception situata presso la hall con cassette di sicurezza e accesso ad Internet dà il benvenuto agli ospiti 24 ore su 24. L'hotel mette inoltre a disposizione un piacevole bar e un ristorante con reparto non fumatori. Tra i servizi disponibili figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Nei pressi dell'albergo sono disponibili diverse possibilità di parcheggio e un garage.
Le camere sono moderne e arredate con gusto e dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, accesso ad Internet, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento, angolo cottura, minibar o frigorifero.
Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione. Nelle immediate vicinanze si trova il campo da golf a 18 buche ""Valle del sol"".



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED