contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Orebic



Hotel Aminess Casa Bellevue


Obala Pomoraca, 36, Orebic 20250 , Dubrovnik-Neretva (Croazia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione tranquilla lontano dalla strada principale. La spiaggia di ciottoli dista soli 20 m, l'aeroporto di Ragusa (Dubrovnik) 140 km, l'isola di Curzola (Kor?ula) si raggiunge in 15 minuti di navigazione e la stazione degli autobus si trova a 600 m dalla struttura.
L'hotel balneare mette a disposizione 54 camere. La struttura climatizzata accoglie i propri ospiti in un'elegante hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Fra le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore che accompagna ai piani superiori. A disposizione vi sono inoltre sala TV, miniclub e parco giochi per i più piccoli. Gli ospiti potranno gustare ottime pietanze accompagnate da squisiti vini nella caffetteria e nel bar. Accesso a Internet con WLAN, servizio in camera e parcheggio sono parte dei servizi offerti.
L'hotel offre camere doppie (con letto che misura 160x200 cm) che si affacciano sul mare o sul parco. Alcune camere orientate verso la spiaggia sono dotate di balcone. L'aria condizionata e il riscaldamento presenti nelle camere garantiscono un ambiente confortevole. Fra le dotazioni figurano frigorifero, TV via satellite, accesso a Internet e telefono. Bagno privato con doccia e asciugacapelli completano il quadro delle dotazioni.
La piscina all'aperto è dotata di vasca per bambini. Sulla spiaggia e presso la piscina sono disponibili delle docce. Il relax è garantito da sedie a sdraio e ombrelloni. È possibile praticare vari sport acquatici, fra cui canoa e pedalò. Tennis, ping pong, biliardo/snooker e pallavolo completano l'offerta sportiva.
L'hotel propone colazione, pranzo e cena a buffet. A pranzo e a cena sono disponibili opzioni à la carte e menu fissi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED