contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (96.40 Km)
  • Palacio Ducal (96.45 Km)
  • Campanile de San Marcos (96.55 Km)
  • Plaza de San Marcos (96.60 Km)
  • Puente de Rialto (96.85 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (97.10 Km)
  • Puente de la Academia (97.30 Km)
  • Puente de los Descalzos (97.90 Km)
  • Puente de la Constitución (98.15 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (166.40 Km)

Altri hotel in Novigrad



Hotel Nautica


Ul. Sv. Antona, 15, Novigrad 52466 , Istria (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort di lusso si trova nella romantica cittadina ricca di storia di Cittanova d'Istria (Novigrad), risalente al settimo secolo. È il primo centro turistico a carattere nautico della Croazia e offre servizi per tutti i tipi di turisti. Svariate possibilità di shopping sono comodamente raggiungibili a piedi. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze (5 min. a piedi).
Inaugurato nel 2006, l'hotel climatizzato si sviluppa su un piano e dispone di un totale di 42 camere, tra cui 4 appartamenti. È dotato di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'esclusivo ristorante ""Navigare"" offre 150 coperti. Qui gli ospiti potranno provare la cucina tipica istriana e mediterranea di Cittanova d'Istria (Novigrad). Avranno inoltre la possibilità di rilassarsi presso il bar Booze&Blues. Per gli ospiti in viaggio d'affari sono disponibili 2 sale per riunioni e conferenze, la St. Anton e la St. Lucia, entrambe fornite della più moderna tecnologia. Il successo di conferenze, incontri di lavoro e work shop è garantito da personale qualificato. Tra i servizi offerti figura il servizio in camera, il parco giochi e il parcheggio.
Lo stile lussuoso dell'hotel si rispecchia nell'arredamento delle camere e degli appartamenti, dallo stile marinaro. Le stanze dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, radio, accesso a Internet, minibar, letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza. L'aria condizionata e il riscaldamento si possono regolare autonomamente. Gli appartamenti hanno una superficie di circa 100 metri quadrati.
Dopo una giornata di lavoro o una visita della città gli ospiti possono rilassarsi presso il centro benessere con piscina coperta, vasca idromassaggio e doccia aromatica. L'hotel dispone inoltre di sauna finlandese con panca riscaldata, di bagno turco e di vasca per bambini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED