contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Drvenik



Hotel Bella Vista


Gornja Vala Bb,, Drvenik 21333 , Dubrovnik-Neretva (Croazia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una posizione centrale nel cuore della Dalmazia, in una insenatura di Zirona (Drvenik), nei pressi della chiesa gotica di San Giorgio. L'atmosfera idilliaca di questa piccola isola mediterranea è ideale per chi desidera godersi la pace ma anche le comodità della città, in quanto l'hotel si trova poco distante dal centro cittadino. Tutte le più interessanti mete dell'area della media e bassa Dalmazia, fra cui Spalato (Split), Macarsca (Makarska) e Ragusa (Dubrovnik), sono nelle vicinanze.
Questo affascinante hotel di recente apertura si distingue per la sua eleganza, la qualità e la varietà di servizi. Gli ospiti potranno rilassarsi nelle camere lussuose e negli appartamenti spaziosi, dedicarsi al benessere nel centro Spa, lasciarsi ispirare dalle proposte enogastronomiche e godersi l'atmosfera mediterranea.
Le camere e gli appartamenti rappresentano una combinazione elegante di comfort, atmosfera mediterranea ed eleganza moderna. Tutti gli alloggi sono dotati di accesso a Internet, minibar, sistema di allarme, allarme antincendio, TV via satellite con schermo LCD, cassetta di sicurezza e telefono con linea diretta. Questo tipo di alloggio sta stabilendo nuovi standard abitativi nella zona.
Il ristorante Bella Vista, con i suoi arredi eleganti e lussuosi, soddisferà tutti gli appassionati del buon cibo e del buon vino. Gli chef esperti proporranno agli ospiti superbe ricette della tradizione gastronomica dalmata e di altre regioni della Croazia.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED