contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (97.15 Km)
  • Palacio Ducal (97.15 Km)
  • Campanile de San Marcos (97.30 Km)
  • Plaza de San Marcos (97.35 Km)
  • Puente de Rialto (97.60 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (97.80 Km)
  • Puente de la Academia (98.05 Km)
  • Puente de los Descalzos (98.65 Km)
  • Puente de la Constitución (98.85 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (166.35 Km)

Altri hotel in Novigrad



Hotel Aminess Maestral


Terre B.B., Novigrad 52 466 , Istria (Croazia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nella località di villeggiatura di Cittanova (Novigrad). La spiaggia di ghiaia privata dell'hotel, munita di piattaforme per i bagnanti, si trova a circa 100 metri dalla struttura.
L'albergo dispone di un totale di 308 camere doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. A disposizione vi sono inoltre vari negozi, caffé, parrucchiere, bar, una sala TV ed un ristorante à la carte climatizzato. L'hotel è inoltre dotato di un parco giochi e di un noleggio biciclette. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage.
Le camere dispongono di bagno/WC/doccia, asciugacapelli, telefono diretto, TV via satellite/via cavo, minibar/frigorifero, balcone affacciato sul lato mare o sul paesaggio circostante e cassetta di sicurezza.
L'hotel mette a disposizione una piscina coperta d'acqua dolce, una vasca per bambini, uno snackbar, sedie a sdraio, ombrelloni, vasca idromassaggio, sauna, solarium, bagno di vapore e massaggi (in parte a pagamento). Gli ospiti avranno la possibilità di giocare a tennis, ping pong, minigolf, pallavolo, noleggiare canoa/bicicletta e usufruire del fitness center (in parte a pagamento). Un coinvolgente programma di animazione stagionale assicura una vacanza all'insegna del divertimento.
La colazione e la cena vengono servite a buffet. Vi è inoltre la possibilità di riservare la mezza pensione.
Nel periodo dal 10 gennaio al 30 maggio 2018 e dal 15 settembre al 30 novembre 2018 nel prezzo della mezza pensione sono incluse le bevande durante la cena al ristorante a buffet (vino bianco e rosso alla spina, birra, bevande analcoliche, acqua minerale).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED