contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (101.15 Km)
  • Palacio Ducal (101.20 Km)
  • Campanile de San Marcos (101.30 Km)
  • Plaza de San Marcos (101.35 Km)
  • Puente de Rialto (101.65 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (101.80 Km)
  • Puente de la Academia (102.00 Km)
  • Puente de los Descalzos (102.75 Km)
  • Puente de la Constitución (102.90 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (155.30 Km)

Altri hotel in Porec



Hotel Zorna Plava Laguna


Zelena Laguna, Porec 52440 , Istria (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Situato nella Laguna Verde, l'hotel si affaccia sulla spiaggia dotata di piattaforme per bagnanti (a circa 50 metri). Svariate possibilità di shopping, ristoranti, bar, nonché un collegamento con i mezzi di trasporto pubblico si trovano nelle immediate vicinanze. Nei periodi di alta stagione viene effettuato un regolare servizio trenino-navetta per il centro di Parenzo (Porec), ricco di accoglienti bar, osterie e taverne. Una discoteca si trova a circa 800 metri dalla struttura, mentre a 5 chilometri di distanza si raggiunge Parenzo (Porec).
Questo hotel dispone di un totale di 211 alloggi, tra i quali 9 camere singole, 171 doppie, 29 suite e 2 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta, ascensore e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un'edicola, un negozio di souvenir, un bar per aperitivi dotato di sala con posti a sedere, una sala TV e un ristorante. La struttura dispone inoltre di ambienti comuni climatizzati e di parcheggio sorvegliato (a pagamento).
Le stanze sono accoglienti e dispongono di bagno/doccia, TV via satellite/via cavo, frigorifero (circa 3 euro al giorno), moquette, balcone/terrazza (alcuni con vista mare), riscaldamento centralizzato e telefono con linea diretta.
L'area esterna offre una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini nonché un'ampia terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Per quanto riguarda l'attività fisica, l'hotel dispone di un centro sportivo (a circa 500 metri, a pagamento) con la possibilità di praticare tennis, ping pong, minigolf, barca a vela, sci d'acqua, e di noleggiare barche e biciclette. L'offerta sportiva include inoltre immersioni, pallacanestro, beach volley, pallavolo, equitazione, minigolf e bowling (alcune attività sono a pagamento). Per il divertimento di adulti e bambini, l'hotel propone un vario programma di animazione stagionale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED