contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (101.10 Km)
  • Palacio Ducal (101.15 Km)
  • Campanile de San Marcos (101.25 Km)
  • Plaza de San Marcos (101.30 Km)
  • Puente de Rialto (101.60 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (101.75 Km)
  • Puente de la Academia (101.95 Km)
  • Puente de los Descalzos (102.70 Km)
  • Puente de la Constitución (102.85 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (155.45 Km)

Altri hotel in Porec



Hotel Plavi Plava Laguna


Zelena Laguna BB, Porec 52440 , Istria (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Immerso in una bellissima area verde, l'hotel è ubicato nei pressi della spiaggia (a circa 50 metri). Nelle immediate vicinanze si trovano diversi locali e svariate possibilità di shopping e di svago. Grazie all'ottima qualità dell'acqua e agli elevatissimi standard di sicurezza, la spiaggia è stata fregiata della "Bandiera Blu" internazionale. Durante l'alta stagione, gli ospiti potranno usufruire del servizio trenino che fornisce un collegamento con il centro, a 5 chilometri di distanza.
L'hotel dispone di un totale di 210 camere doppie e 2 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception climatizzata (aperta 24 ore su 24) e cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione un negozio di souvenir, un bar, un parrucchiere e un ristorante climatizzato à la carte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio riservato ai clienti e nel garage (a pagamento).
Le camere dispongono di bagno/WC/doccia, asciugacapelli, telefono diretto, TV via satellite/via cavo, minibar/frigorifero, riscaldamento centralizzato, balcone e cassetta di sicurezza.
L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce e una terrazza esposta al sole. A circa 250 metri di distanza gli ospiti troveranno un grande centro sportivo con 18 campi da tennis in sabbia (di cui 2 provvisti di illuminazione), scuola di tennis, ping pong, minigolf, bocce, calcetto, 4 campi da calcio in erba, palestra, 4 campi da squash, basket, pallavolo, beach volley, pallamano, minigolf, tiro al piattello e tiro con l'arco, noleggio biciclette, canoa, pedalò, barca a vela e barca a motore, sci d'acqua, parasailing, banana boat, sci d'acqua, scuola d'immersione e, a circa 1 chilometro e mezzo, equitazione. L'hotel propone regolarmente un coinvolgente programma di animazione.
La colazione e la cena vengono servite a buffet. Vi è inoltre la possibilità di riservare la mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED