contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (19.10 Km)

Altri hotel in Pafo



Hotel Louis Phaethon Beach


Poseidonos - P.O.Box 61017 - Kato Pafos,, Pafo , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel di categoria media è ubicato nella zona residenziale di Paphos, a soli 200 metri dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze di svariate possibilità di shopping, ristoranti, taverne, bar e discoteche. Kato Paphos con le sue numerose attrazioni turistiche si trova a 3 chilometri, mentre il porto di Paphos si raggiunge a circa 4 chilometri. I mezzi pubblici effettuano una fermata direttamente di fronte l'hotel.
Ristrutturato nel 2003, il distinto hotel di categoria media si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 442 camere. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e 6 ascensori. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una caffetteria, un negozio, un bar, una discoteca, una sala giochi, una sala TV, un ristorante climatizzato con zona non fumatori, la possibilità di accedere ad Internet (a pagamento) e un noleggio di biciclette. Un parcheggio, un garage, un parco giochi per bambini completano il quadro delle offerte. I bambini dai 3 ai 12 anni hanno la possibilità di partecipare alle attività del miniclub.
Le camere sono accoglienti e arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, frigorifero (a richiesta e a pagamento), climatizzatore, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED