contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (19.50 Km)

Altri hotel in Pafo



Hotel Aquamare Beach & Spa


Poseidon Ave,, Pafo 8066 , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a circa 3 chilometri a est del paesino di pescatori di Paphos e dal centro città, nonché a 15 chilometri dall'aeroporto internazionale di Paphos. Di fronte l'hotel si trova una fermata dell'autobus.
Inaugurato nel 2006, l'albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 128 camere. Della dotazione fanno parte una hall con cassette di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. L'hotel mette inoltre a disposizione un parrucchiere, un bar, una sala giochi, una salaTV, un ristorante, due sale conferenze, accesso a Internet, servizio camera, parcheggio, parco giochi e miniclub.
Le camere dispongono di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite e collegamento ad Internet. Nelle camere si trovano inoltre frigorifero, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.
L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto, bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Sono disponibili due piscine coperte, una vasca idromassaggio, una sauna, un bagno di vapore e diverse offerte wellness e massaggi. L'offerta per il tempo libero prevede inoltre corsi di aerobica in acqua, banana boat, sci d'acqua, jet ski, barche a motore, immersioni, canoa, ping pong, aerobica, pallavolo, golf e biliardo. Viene inoltre offerto un programma di animazione.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte à la carte. A cena si possono inoltre scegliere gustose pietanze dal menu. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED