contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (131.55 Km)
  • Hamra Street (181.60 Km)

Altri hotel in Ayia Napa



Hotel Amarande


Kryou Nerou Ave 47, Ayia Napa 30192 , Famagusta (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Separato dalla spiaggia solo attraverso una stradina, questo rinomato complesso alberghiero e residenziale vanta una posizione centrale, a soli 10 minuti a piedi dal cuore turistico della località. I mezzi pubblici fanno sosta nelle immediate vicinanze. Il centro di Ayia Napa offre innumerevoli possibilità di shopping, ristoranti, bar, pub e night club. L'aeroporto internazionale di Larnaca dista circa 48 chilometri.
Costruito nel 1984, l'albergo di categoria media dispone di 139 camere dislocate su 6 piani. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza, un sportello per il cambio valuta e un ascensore. Mette inoltre a disposizione un minimarket, l'accesso a Internet, una sala giochi, una sala TV, una sala conferenze, una caffetteria, un grill bar e due ristoranti dotati di aria condizionata, spazio riservato ai non fumatori e seggioloni per i bambini. L'hotel vanta una spettacolare vista sulla località di Ayia Napa e sul mare.
Le camere sono eleganti e spaziose. Dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, riscaldamento centralizzato, radio, TV via satellite e via cavo, cassetta di sicurezza e minibar (frigorifero a richiesta e pagamento) Tutte le camere sono dotate di balcone, alcune con vista mare.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED