contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (126.30 Km)
  • Hamra Street (185.55 Km)

Altri hotel in Ayia Napa



Dome Beach & Resort


P.O.BOX 198, Ayia Napa 5341 , Famagusta (Cipro)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nelle vicinanze di due belle spiagge di sabbia e di un grande parco acquatico. Il vivace centro di Ayia Napa dista circa 5 chilometri ed è facilmente raggiungibile con i bus di linea (fermata a 200 metri).
La struttura, che si sviluppa su un'area estesa, dispone di circa 205 camere. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24 e dotata di cassetta di sicurezza. Della dotazione fanno inoltre parte caffetteria, minimarket, parrucchiere, bar, sala giochi, sala TV, ristorante climatizzato e sala conferenze. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage. I bambini possono divertirsi nel miniclub (ad orari stabiliti, per bambini dai 4 ai 12 anni, da maggio a ottobre), nella discoteca per bambini o nel parco giochi.
Le camere sono arredate in modo confortevole, sono climatizzate e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, impianto Hi-Fi, minibar/frigorifero, moquette, riscaldamento centralizzato, balcone o terrazza e cassetta di sicurezza. È possibile prenotare in anticipo la vista sul mare diretta o laterale.
Il complesso dispone di piscina esterna d'acqua dolce con vasca per bambini, bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio. Per il relax dei propri ospiti mette inoltre a disposizione un fitness center e, a pagamento, vasca idromassaggio e servizio massaggi. I più sportivi hanno la possibilità di praticare aerobica, ping pong, beach volley e bocce. È possibile giocare a tennis (5 campi con tappeto sintetico con sabbia al quarzo), squash, tiro con l'arco, biciclette/mountain bike, biliardo e diversi sport acquatici. Per l'intrattenimento, l'hotel propone un coinvolgente programma di animazione diurna e serale con sport e musica dal vivo più volte alla settimana.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED