contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (42.40 Km)

Altri hotel in Limassol



Hotel Marathon Beach


Amathous, Limassol 4046 , Distretto di Limassol (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Ristrutturato nel 2001, l'hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 130 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta e ascensore. Mette inoltre a disposizione un pub, un bar, una sala TV, una sala giochi e un ristorante à la carte climatizzato e con reparto non fumatori. Oltre ad essere attrezzato con una sala conferenze, l'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato e nel garage. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. Sono inoltre disponibili un posteggio coperto per biciclette e un parco giochi.

Le camere sono confortevoli e godono di vista diretta o laterale sul mare. Dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar/frigorifero, moquette, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.

Per i momenti di relax si può usufruire di una piscina all'aperto con vasca separata per bambini (in inverno coperte e riscaldate), uno snackbar, ombrelloni e sedie a sdraio (anche sulla spiaggia), sauna e massaggi. L'offerta sportiva prevede inoltre tennis (illuminazione notturna) e ping-pong.

La colazione e la cena vengono servite a buffet, mentre a pranzo le pietanze possono essere scelte à la carte o a menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED