contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (46.05 Km)

Altri hotel in Limassol



Polyxeni Apartments


11 Onisillou, Limassol 4532 , Distretto di Limassol (Cipro)

Descrizione dell'hotel

A meno di 10 minuti di passeggiata da Polyxeni Hotel Apartments, struttura vicino alla spiaggia di Limassol, troverai Spiaggia di Amathus e Spiaggia di Castella. Questo aparthotel si trova a 10,7 km da Limassol Marina e 22,7 km da Monti Troodos.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Polyxeni Hotel Apartments include un ristorante e uno snack bar. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar/lounge e 3 bar sulla spiaggia. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Scegli una delle 17 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV LCD da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED