contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (40.10 Km)

Altri hotel in Limassol



Hotel Ajax


Corner Georgiou Neophytour and D. Nicolaou Street, Limassol 3311 , Distretto di Limassol (Cipro)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nelle vicinanze del centro di Limassol e a 10 minuti a piedi dal mare. Nelle vicinanze vi sono svariate attrazioni, fra cui il Museo archeologico di Limassol, il parco delle sculture e il castello medievale nel centro storico, con i suoi vicoli serpeggianti e i negozi di souvenir. Nei paraggi si trova inoltre la più importante via dello shopping, Makarios Avenue, meta ideale per chi vuole fare compere. A poca distanza si raggiunge la strada panoramica che si arrampica sui monti attraversando villaggi tradizionali e vigneti. L'aeroporto internazionale di Larnaca e quello di Pafo sono entrambi raggiungibili a 45 km.
Essendo nei pressi del centro di Limassol e del mare, l'hotel è una meta ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari. Recentemente la struttura è stata rinnovata e offre oggi servizi e dotazioni dagli standard elevatissimi. Il complesso mette a disposizione 176 camere e accoglie gli ospiti nella hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Offre inoltre accesso a Internet con WLAN nelle aree pubbliche e nelle camere Executive, 2 ristoranti, caffetteria, lounge bar e terrazza con vista sulla piscina. Cassetta di sicurezza, ascensore, parrucchiere, strutture per conferenze servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio sono parte dei servizi offerti.
Tutte le camere e le suite sono state arredate con gusto per offrire un soggiorno confortevole in un ambiente elegante.
L'hotel offre ottime dotazioni fra cui piscina interna ed esterna, vasca per bambini, campi da tennis e pallacanestro nonché terrazza esposta al sole con sedie a sdraio. Presso lo snack bar a bordo vasca vengono serviti ottimi rinfreschi. Gli ospiti potranno tenersi in forma nella palestra e rilassarsi nella sauna e nel bagno di vapore o concedendosi un massaggio professionale (su richiesta).
L'hotel offre pacchetti all inclusive.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED