contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (132.75 Km)

Altri hotel in Barahona



Hotel Casa Bonita Tropical Lodge


km 16 Carretara de la Costa, Barahona (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, un campo da tennis all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. La navetta (a pagamento) offre trasporto verso la vicina spiaggia e il centro commerciale.
Se hai voglia di specialità uniche, visita Las Canas, piacevole ristorante gourmet che propone cucina internazionale ed è dotato di bar/lounge. Ammira la vista sul giardino e siediti presso uno dei tavolini all'aperto. Puoi anche decidere di rilassarti in camera e di ordinare il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione preparata su ordinazione viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Questa struttura è chiusa dal 21 agosto 2022 al 20 agosto 2023 (le date sono passibili di cambiamento). I seguenti servizi sono chiusi la domenica, il lunedì, il martedì, il venerdì e il sabato: Ristoranti Spa completamente attrezzata
Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. La una TV al plasma da 40-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Playa Baoruco: 0,5 km
Sendero de la Virgen: 4,5 km
Playa Quemaito: 5,3 km
Spiaggia di San Rafael: 8,3 km
Vecchio parco centrale: 15,8 km
Barahona Central Park: 16,9 km
Spiaggia di Los Patos: 19,1 km
Bahoruco & La Ciénaga: 19,3 km
Laguna di Rincon: 34,1 km
Laguna di Oviedo: 49,9 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Bonita Tropical Lodge è Aeroporto Internazionale "Las Américas" di Santo Domingo (SDQ): 229,6 km
Alloggiare in Casa Bonita Tropical Lodge ti porterà nel cuore di La Ciénaga, a 8 minuti di auto da Spiaggia di San Rafael e 14 minuti da Sendero de la Virgen. Questo hotel a 4 stelle si trova a 19,1 km da Spiaggia di Los Patos.
Nelle vicinanze di: Playa Baoruco



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED