contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (164.35 Km)

Altri hotel in Playa Dorada



Hotel Blue Bay Villas Doradas All Inclusive Adults Only


Playa Dorada, 538, Playa Dorada (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel complesso turistico di Playa Dorada e circondato da una vegetazione tropicale, questo piacevole hotel di media categoria si affaccia direttamente sul mare. A seconda della posizione dell'appartamento, la spiaggia dista tra gli 80 e i 200 metri. Il centro di Puerto Plata dista circa 5 km, mentre nelle immediate vicinanze si trova il centro commerciale ""Playa Dorada Plaza"".
Ristrutturato nel 2000, l'hotel di categoria media si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 244 camere doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, negozi, un parrucchiere e un negozio di souvenir. Per i piaceri del palato, il complesso turistico mette a disposizione diversi bar, un ristorante con servizio a buffet, due ristoranti à la carte, uno cinese ed uno messicano, ed un ristorante sulla spiaggia dove si possono degustare prelibate specialità di cucina brasiliana. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato e nel garage. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.
Le camere sono dotate di un arredamento moderno e dispongono di bagno o doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite o via cavo, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza. Tutte le camere sono arredate in stile tipico del luogo e sono provviste di ventilatore a soffitto.
L'impianto esterno è dotato di una piscina d'acqua dolce con vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio. I più sportivi hanno la possibilità di praticare svariate attività sportive, quali immersioni sub (scuola presso la spiaggia), windsurf, vela, snorkeling, tennis (3 campi), equitazione e beach-volley. Per il divertimento dei propri ospiti l'hotel propone inoltre un programma di animazione pomeridiano e serale con giochi, attività sportive, competizioni e spettacoli.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED