contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in El Gouna



Steigenberger Golf Resort El Gouna


Golf Area, El Gouna, El Gouna 84513 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore del prestigioso campo da golf di El Gouna, su una lingua di terra presso la laguna turchese che circonda la moderna El Gouna. La struttura dista circa 30 chilometri dall'aeroporto di Hurgada.
L'albergo dispone di un totale di 148 camere, tra cui 24 suite junior e 30 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, bar e ristorante. Gli ospiti possono usufruire di un terminale per l'accesso a Internet, del servizio in camera, del servizio lavanderia e del parcheggio.
Le camere sono confortevoli, alcune dotate di terrazza da 54 a 128 metri quadri sono l'ideale per chi vuole rilassarsi e sono dotate di bagno/doccia, asciugacapelli, TV via satellite, telefono con linea diretta, set per la preparazione di bevande calde, climatizzatore regolabile autonomamente nonché riscaldamento, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza con vista sulla piscina o sul campo da golf.
Nel cuore del complesso vi è una piscina riscaldata, 1 vasca separata per bambini, sedie a sdraio e ombrelloni. Nell'adiacente golf club e nel centro fitness tutti potranno passare piacevoli momenti di relax. Massaggi, sauna, centro fitness, bagno di vapore e bagno turco mettono a disposizione una vasta offerta di trattamenti di bellezza e garantiscono relax e distensione. Il campo da golf standard USPGA è l'ideale per ogni golfista. A El Gouna tutto l'anno è stagione golfistica. Tra le attività proposte figurano tennis (con illuminazione) e squash. Vi è inoltre la possibilità di fare escursioni in banana boat e in canoa, nonché di giocare a bocce, beach volley e badminton. Il Mar Rosso con i suoi fondali unici e variopinti non attira solamente subacquei e amanti dello snorkeling, ma anche appassionati di catamarano e surfisti.
Colazione e cena vengono servite a buffet. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED