contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (114.60 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Nubian Island Resort All Inclusive


Nabq Bay,, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Situato a Sharm el-Sheikh, Nubian Island dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Nabq Bay e SOHO Square. Questo hotel a 5 stelle si trova a 13,3 km da Shark's Bay e 16 km da Spiaggia di Shark's Bay.
Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 2 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo hotel in stile mediterraneo propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, una postazione PC e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Assapora le delizie di IL Mondo, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. Un bar sulla spiaggia, 4 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina ti offrono il contesto giusto se desideri un drink rinfrescante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 229 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED