contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (117.25 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Charmillion Sea Life Resort


Nabq Bay, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Il resort è ubicato presso una splendida baia di Nabq, parte dell'area protetta sul Mar Rosso che si estende su un tatto di costa meraviglioso con acqua blu zaffiro. La struttura dista circa 5 chilometri dall'aeroporto di Sharm Ek Sheikh e circa 20 chilometri dalla celebre Neama Bay. Sharm El Sheikh è ubicato sulla parte più a sud della penisola egizia del Sinai e piò essere raggiunto in circa 50 minuti di volo. La zona è conosciuta per le sue barriere coralline ed è particolarmente amata dagli appassionati di snorkeling e di immersioni. Il clima soleggiato e temperato durante tutto l'anno fa di Sharm El Sheikh una delle mete preferite dai vacanzieri sia in inverno che in estate. Nelle vicinanze vi sono svariate mete di interesse storico e culturale, come la montagna di Mosé e la fortezza di Salah El Din sull'isola del Faraone.
L'albergo inaugurato da poco offre 274 camere ed è stato realizzato seguento lo stile tradizionale nubico. Gode di vista meravigliosa sull'isola Tiran e viene illuminato dalla incantevole luce diurna e dal rosso del tramonto. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, bar e ristorante. Mette inoltre a disposizione accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parco giochi.
Tutte le camere sono arredate con gusto e con bagno/doccia completamente attrezzato, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar, cassetta di sicurezza, impianto antincendio, minifrigorifero, climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamemtne, corrente elettrica a 220 V e balcone o terrazza privati. È possibile prenotare stanze con vista sul mare, sulla piscina o sul giardino.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED