contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Blend Club Aqua Resort


KM 21, Sahl Hashesh Road, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Safaga Road a Hurghada, Al Bahr al Ahmar (Mar Rosso) e dai governorati di frontiera, e circa 8 chilometri dall'aeroporto di Hurghada.
Con vista su una splendida fontana, giardini e 3 piscine, questo hotel sulla costa del Mar Rosso è caratterizzato da un'atmosfera accogliente e mette a disposizione un parco acquatico. L'hotel dispone di 400 camere distribuite in 3 edifici a 2 piani. L'hotel è vicino a vari negozi di souvenir e mette a disposizione funivia, centro benessere e attività per il tempo libero. Ai suoi ospiti offre hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, parrucchiere e miniclub. Caffetteria, bar, discoteca e ristorante forniscono pietanze e intrattenimento, servizio in camera e servizio lavanderia sono inoltre disponibili. È disponibile un parcheggio.
Ogni camera mette a disposizione aria condizionata autonoma, TV via satellite/via cavo, minibar e asciugacapelli. Le camere al primo piano sono dotate di terrazza, mentre quelle al secondo piano mettono a disposizione il balcone. Dispongono inoltre di bagno privato con doccia e vasca. A richiesta sono disponibili camere non fumatori.
L'hotel dispone di piscina all'aperto riscaldata con vasca per bambini, sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti possono approfittare della palestra dell'hotel. Presso la spiaggia è inoltre possibile usufruire di sedie a sdraio e ombrelloni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED