contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Sunrise Alma Bay Resort


Corniche Hurghada, Red Sea, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Situato nella parte meridionale di Hurgada, l'hotel si trova presso una baia incontaminata conosciuta per la sua tranquilla spiaggia di sabbia bianca. Tra le acque cristalline del Mar Rosso e i colori del deserto egiziano, il resort è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax. Si trova a 15 chilometri dal centro cittadino, a 450 chilometri dal Cairo e a 10 chilometri dall'aeroporto di Hurgada.
L'ampio, accogliente e ben curato resort è la sistemazione ideale per trascorrere le vacanze. La sua forma a ferro di cavallo fa si che ogni stanza goda di una splendida vista sui giardini, sulla piscina o sullo splendido Mar Rosso. Sono disponibili 230 camere di tre tipi diversi: 116 standard, 36 ampie camere Deluxe e 76 suite. Sono disponibili numerosi servizi. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Il complesso con aria condizionata offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, negozi, bar, sala da pranzo e sale conferenze, nonché un auditorium. Il servizio lavanderia arricchisce il quadro delle offerte.
Le camere offrono balcone o terrazza e aria condizionata regolabile autonomamente. Sono dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, cassetta di sicurezza, letto a due piazze o king size e minibar. Tutti gli appartamenti sono dotati di soggiorno con divano e camera da letto.
L'Aqua Centre offre banana boat, sci nautico, snorkeling ed escursioni in mare. Il Windsurf Centre offre surf, kiting e wake boarding. Tra le altre attività per il tempo libero figurano beach volley, pallacanestro acquatico, pallavolo acquatica, pallanuoto, freccette, speed ball, tennis, ping pong, giochi e corsi di aerobica. Sono inoltre disponibili piscina, vasca ber bambini e palestra. Presso la spiaggia sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni. L'hotel offre ai suoi ospiti un programma di animazione per bambini.
La colazione e la cena sono servite a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED