contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (122.00 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Island Garden Resort


Marsa El Sedid, Shark´s Bay, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Immergiti in una delle 3 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. In questo resort potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 20 km.
Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Mangia un boccone da La Trattoria, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo resort, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera con orario limitato. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Scegli una delle 284 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
SOHO Square: 0,6 km
Spiaggia di Montazah: 0,6 km
Shark's Bay: 0,7 km
Spiaggia di Shark's Bay: 2,8 km
Jackson Reef (barriera corallina): 6,3 km
Spiaggia di Rehana: 8,3 km
Nabq Bay: 9,4 km
Hollywood Sharm El Sheikh: 10,9 km
Domina Coral Bay Congress Centre: 12 km
Resort golfistico di Sharm El Sheikh: 14,2 km
Ras Mohamed National Park: 15 km
Cleo Park: 15,2 km
Area protetta di Nabq (parco): 16 km
Naama Bay: 16,5 km
Al Musterfa Mosque: 17,3 km
L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh (SSH): 9,5 km
Se, soggiornando a Sharm El Sheikh, sceglierai Island Garden Resort nei pressi dell'aeroporto sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da SOHO Square e da Spiaggia di Montazah. Questo resort a 4 stelle si trova a 12 km da Domina Coral Bay Congress Centre e 16,5 km da Naama Bay.
Nelle vicinanze di: SOHO Square



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED