contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Marsa Alam



Hotel Jaz Solaya


Km. 67 El Quseir Road, Marsa Alam . (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nella zona di Marsa Alam, di fianco a una spiaggia di sabbia sul Mar Rosso. L'aeroporto internazionale di Marsa Alam dista circa 5 chilometri, Quseir 67 chilometri, Hurghada 210 chilometri e Luxor 240 chilometri.
Con il suo stile orientale e la lunga spiaggia di sabbia, questo club resort offre una miscela unica di stile egiziano e atmosfera del Mar Rosso. Le 209 camere sono ubicate in due edifici, con una splendida vista sul mare o sul giardino, con splendidi arredi e ottime dotazioni per far sentire gli ospiti come a casa. L'hotel climatizzato offre una vasta gamma di dotazioni fra cui reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria, parrucchiere, bar, pub, discoteca, sala TV, ristorante e accesso Internet. Gli ospiti potranno usufruire di servizio lavanderia, noleggio biciclette, miniclub e parcheggio.
Gli alloggi sono dotati di bagno privato con vasca/doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, minibar, aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
Un team di professionisti organizza ogni giorno un programma di attività sportive vario nonché un programma di intrattenimento per ospiti di tutte le età. L'hotel dispone di piscina esterna, con vasca per bambini e snack bar a bordo vasca. Gli ospiti potranno rilassarsi nella sauna o lasciarsi coccolare da un massaggio professionale. Fra le opzioni per il tempo libero figurano tennis, ping pong, corsi di aerobica, palestra, ciclismo, pallavolo, beach volley, freccette e bocce.
L'hotel propone colazione, pranzo e cena a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED