contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Steigenberger Aldau Beach


Yussif Afifi Rd. Hurgada, Red Sea,, Hurghada 2065 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato sulle rive del Mar Rosso. Il centro cittadino e l'aeroporto di Hurghada distano rispettivamente 5 e 6 chilometri. Il Cairo dista 450 chilometri, Luxor 290 chilometri.
L'hotel dispone di 7 sale per meeting e banchetti di varie dimensioni e di un business center completamente attrezzato. L'hotel dispone di 372 camere. Tra le dotazioni figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria e parrucchiere. Bar, discoteca, pub, anfiteatro, sala TV e ristorante sono a disposizione degli ospiti, così come servizio in camera, servizio lavanderia, noleggio biciclette, miniclub e parco giochi per bambini. Per i professionisti in viaggio d'affari l'hotel mette a disposizione strutture per conferenze e accesso a Internet. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.
Le camere sono dotate di bagno privato, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet, mini frigorifero, aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
L'hotel vanta un'ampia offerta sportiva, Spa e per il tempo libero, che include tra l'altro piscina esterna riscaldata, pisicna coperta, snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio, sauna, massaggi professionali, tennis, palestra con corsi di aerobica e beach volley.
Colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED