contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Continental Hurghada


El Fareek Youssef Affifi Street, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Ubicato a Hurghada Bay, con la sua spiaggia privata che affaccia sul Mar Rosso, il suo porto turistico e i suoi giardini accuratamente curati, questo splendido hotel è stato progettato per calzare a pennello nell'ambiente circostante. Si trova ad appena 1,5 chilometri dal centro di Hurghada e a meno di 6 chilometri da attrazioni quali il Titanic Aqua Park.
Questo paradisiaco hotel offre una moltitudine di opzioni per il tempo libero. Rinnovato nel 2006, tutte le 252 camere offrono vedute del mare. L'hotel vanta inoltre camere per famiglie, suite e camere Ambassador-Class con una lunga serie di privilegi. Il servizio reception aperto 24 ore su 24 è sempre disponibile e l'hotel offre sportello cambio valuta, strutture per conferenze, ristoranti climatizzati, bar e una discoteca. Inoltre l'hotel ha a disposizione parrucchiere, sala giochi, ascensore, parcheggio coperto per biciclette e parcheggio. Presso il Continent Café è disponibile l'accesso a Internet ad alta velocità. Per i bambini vi sono un parco giochi e lo Snoopy Miniclub. Tra i servizi disponibili figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere sono dotate di bagno privato, terrazza, aria condizionata regolabile individualmente, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, accesso a Internet, frigorifero/minibar, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e set da stiro.
Inoltre sono disponibili una serie di attività all'aperto e per il tempo libero, in parte a pagamento, inclusi diversi tipi di sport acquatici, snorkeling, immersioni, pesca di fondo, equitazione, safari nel deserto, escursioni a Giftun Island, tennis, squash, biliardo, palestra e massaggi professionali (a pagamento). Gli ospiti possono usare la piscina scoperta con angolo per bambini e bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Una sauna e una camera a vapore sono inoltre disponibili, così come un programma di animazione per adulti e bambini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED