contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Luxor



Hotel Royal House


Al Mahed El Dinii St.from Khaled Ibn El Walid St.,, Luxor (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato in una splendida posizione nel cuore di Luxor a soli 1,5 chilometri dal tempio di Luxor e a 10 chilometri dall'aeroporto internazionale di Luxor. È ubicato presso il lungofiume che si trova a fianco del Nilo, a 10 minuti a piedi dal fiume stesso e a 2 minuti dalla strada di Khaled Ibn El Walid. La stazione degli autobus e la stazione ferroviaria si trovano a pochi minuti di distanza. Opzioni per la gastronomia e la vita notturna si possono raggiungere in pochi minuti a piedi. Qena si raggiunge in 45 minuti di automobile.
Questo nuovo hotel a Luxor è conosciuto fra i viaggiatori per gli alti standard di servizio che offre. È l'ideale per turisti e coppie che vogliono trascorrere una vacanza in pieno relax. L'hotel dispone di 30 camere distribuite su 8 piani. Interamente climatizzato, mette a disposizione una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. È inoltre dotato di strutture gastronomiche. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. È disponibile un noleggio di biciclette.
Le camere sono luminose e tranquille. Tutte sono dotate di arredi moderni e dispongono di bagno con vasca e acqua calda e fredda, TV con canali satellitari, minifrigorifero, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, balcone o terrazza.
L'hotel offre una piscina all'aperto e una piscina per bambini nonché un bar a bordo vasca. È disponibile un solarium.
Il ristorante offre una ricca scelta di piatti locali e internazionali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED