contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (127.15 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Domina King S Lake & Resort


Marsa El Dekhela, Building 4 P.O.Box 74, Sharm el-Sheikh 46619 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nella splendida baia di Sheikh, dove il deserto del Sinai incontra le acque cristalline del mar Rosso, e l'ombra delle palme crea, insieme ai fiori tropicali una magica atmosfera, l'hotel si estende su una superficie di un milione di metri quadrati, con vista sulla splendida baia con la barriera corallina e con l'isola di Tirana in sottofondo.
L'architettura moresca si integra perfettamente con la bellezza dell'area circostante e con la natura incontaminata. Un rete di collegamento su piccole auto, lungo sentieri che attraversano il resort, è attiva 24 ore su 24 e permette di raggiungere comodamente tutti i servizi offerti. La struttura climatizzata offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, bar, pub, ristorante, strutture per conferenze, servizio baby sitter (a richiesta). bazar e centro commerciale, autonoleggio, servizio in camera, servizio lavanderia, assistenza medica e collegamento interno. Per i più piccini è disponibile un miniclub.
La maggior parte delle ampie camere offre vista sul lago salto e sul mare. Delle dotazioni fanno parte bagno, vestaglia e pantofole, letto a due piazze o king size, cestino di benvenuto con frutta e acqua minerale, telefono, TV via satellite, minibar, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e balcone o terrazza.
Sono disponibili piscina per adulti e bambini, 3 piscine galleggianti nel mare, bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio, corsi di aerobica, sauna, bagno di vapore, servizio di massaggi, campi da tennis, tavoli da ping pong, tavoli da biliardo, campi da pallavolo, centro immersioni e centro per la bellezza e il benessere. È possibile praticare il surf, il windsurf e il tiro con l'arco. A disposizione degli ospiti vi è inoltre un programma di intrattenimento per adulti e bambini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED