contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in El Gouna



Hotel Sultan Bey El Gouna


Kafr El Gouna, Red Sea, El Gouna 84513 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato tra le splendide lagune dall'acqua cristallina e il centro città di El Gouna. Questa splendida località turistica si estende per 10 chilometri sulla costa, di fronte a numerose isole e lagune, ed è caratterizzata da un piacevole sole tutto l'anno, splendida architettura e innumerevoli strutture per lo sport e il tempo libero. L'aeroporto internazionale di Hurghada dista circa 22 chilometri.
Interamente climatizzato, l'hotel si presenta come un labirinto di viottoli, cortili interni e splendidi edifici sormontati da cupole. Dotato di servizi di pria qualità e moderni comfort, l'hotel è ideale per ospiti di tutte le età. Oltre a un totale di 115 camere, l'hotel mette a disposizione una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, bar e ristorante. La dotazione prevede ancora servizio in camera, il servizio lavanderia (a pagamento) e servizio baby-sitter.
Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza, due sedie di legno e un tavolino con vista sul variopinto giardino, sul cortile o sulla laguna. Le camere (in media tra i 22 e i 25 mq) dispongono di doccia/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV a colori con programmi via satellite, radio, mini-frigorifero, climatizzatore e riscaldamento autonomi, corrente a 220 Volt e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'albergo dispone di una piscina riscaldata all'aperto con vasca per bambini. L'offerta per lo sport prevede la possibilità di giocare a beach volley e a calcetto sulla spiaggia, mentre per i momenti di relax è possibile approfittare di massaggi professionali. Presso la spiaggia si offre la possibilità di praticare altri sport acquatici, quali immersioni, windsurf, surf e snorkeling. Durante il giorno il programma di animazione propone musica dal vivo, balli, spettacoli e folclore. I più piccini possono divertirsi grazie alle attività del programma di animazione (per bambini dai 4 ai 12 anni) organizzate presso il parco giochi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED