contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Yllasjarvi



Hotel Lapland S Saaga


Iso-Ylläksentie 42, Yllasjarvi 95980 , Lapponia (Finlandia)

Descrizione dell'hotel

Lapland Hotels Saaga a Yllas dista 15,4 km da Kesänkijärvi e 43,2 km da Museo Sarestoniemi. Questo hotel a 4 stelle si trova a 51 km da Comprensorio sciistico di Levi e 10,7 km da Centro visitatori Kellokas.
Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Con accesso diretto alle piste da sci, questo hotel propone una piscina coperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Yllas? Presso questo hotel avrai a disposizione 0 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Mangia un boccone al Saaga Bistro, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera con orario limitato. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Nelle 84 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED