contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • La Défense (1100 m.)
  • Arco de Triunfo (3.55 Km)
  • Torre Eiffel (4.55 Km)
  • Estadio de Roland Garros (4.60 Km)
  • Campos Elíseos (4.60 Km)
  • Campo de Marte (5.00 Km)
  • Plaza de la Concordia (5.65 Km)
  • Palacio Nacional de los Inválidos (5.75 Km)
  • Museo Rodin (5.95 Km)
  • Ópera Garnier (6.10 Km)

Altri hotel in Courbevoie



Hotel Fraser Suites Paris La Défense


4 Boulevard de Neuilly La Défense , Courbevoie 92400 , Hauts-de-Seine (Francia)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel gode di una posizione privilegiata, alle porte del quartiere La Defense, di fronte alla stazione della metropolitana Esplanade de la Defense. In soli 10 minuti con i mezzi pubblici è possibile raggiungere il centro di Parigi, con gli Champs-Elysees e le esclusive possibilità di shopping. Gli aeroporti di Orly e Charles De Gaulle distano rispettivamente 34 e 36 chilometri.
Questo complesso si sviluppa su 15 piani. Dispone di 134 alloggi, tra monolocali ampi e moderni e appartamenti con 1 o 2 camere. La struttura, interamente climatizzata, è dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione caffetteria, sala per la colazione, strutture per conferenze, accesso a Internet (a pagamento) e connessione WLAN. A pagamento, gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire del parcheggio.
Gli appartamenti dispongono di bagno con doccia/vasca, cucina con frigorifero, forno, microonde, set per la preparazione di bevande calde, scrivania con telefono con linea diretta e accesso a Internet ad alta velocità. Sono inoltre dotati di asciugacapelli, TV via satellite, radio, impianto stereo, set da stiro e cassetta di sicurezza. La dotazione standard prevede inoltre riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente e letto a due piazze. La maggior parte degli appartamenti dispone di balcone con vista sulla Senna o su La Defense, il futuristico quartiere degli affari di Parigi.
Gli ospiti potranno tenersi in forma nella palestra dell'hotel.
La colazione continentale viene servita ogni giorno nell'apposita sala (a pagamento). Si prega di richiedere questo servizio al momento del check in.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED