contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Situata tra Ginevra e Chamonix, nella valle del Giffre, Samoens (a 700 m di altitudine) è un tipico villaggio dell'Alta Savoia, classificato come sito monumentale per la sua ricchezza storica e architettonica. Autentico villaggio costellato da incantevoli chalet e caratterizzato da un paesaggio suggestivo, Samoens si sviluppa attorno a un'antica chiesa risalente all'XI secolo con una piazza ombreggiata e un mercato coperto aperto tutti i mercoledì. Samoens è situato nel cuore dell'area dell'area del Grand Massif. La funivia che da poco collega il villaggio a Samoens 1600 consente di raggiungere i 265 km di piste da sci in soli 8 minuti.
Questo hotel di montagna si compone di piccoli residence in stile tradizionale (edifici di 3 piani per un totale di 130 appartamenti) e di chalet disposti su un'area terrazzata. A pagamento, sono disponibili accesso a Internet e garage.
Gli appartamenti sono interamente accessoriati. Dispongono di bagno privato con doccia o vasca, TV e angolo cottura con mini forno e lavastoviglie.
L'hotel mette a disposizione una piscina coperta riscaldata. L'offerta sportiva prevede inoltre sauna, bagno di vapore e biliardo/snooker.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED