contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Mónaco (350 m.)
  • Palais des Congrès Acropolis (12.40 Km)
  • Place Masséna (13.60 Km)
  • Jean Médecin Avenue (13.65 Km)
  • Promenade des Anglais (14.55 Km)

Altri hotel in Beausoleil



Hotel Olympia


Boulevard Du General Leclerc 17, Beausoleil 6240 , Alpes-Maritimes (Francia)

Descrizione dell'hotel

Da Hotel Olympia nel cuore di Beausoleil puoi raggiungere comodamente Circuito di Formula 1 di Monte Carlo e Casino Monte Carlo con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel si trova a 0,6 km da Grimaldi Forum e 3,4 km da Porto di Monaco.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 33 camere della struttura, completa di minibar. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED