contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Mónaco (1050 m.)
  • Palais des Congrès Acropolis (11.50 Km)
  • Place Masséna (12.70 Km)
  • Jean Médecin Avenue (12.75 Km)
  • Promenade des Anglais (13.65 Km)

Altri hotel in Beausoleil



Hotel Restaurant Forum


Place des Moneghetti, Beausoleil 06240 , Alpes-Maritimes (Francia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel con vista su Port Hercule è situato nei pressi del confine con il Principato di Monaco, a 700 m dal casinò di Monte Carlo e a 100 m dalla stazione ferroviaria di Monaco. A circa 700 m di distanza sono presenti ristoranti e negozi. Le più vicine fermate dei mezzi pubblici sono comodamente raggiungibili a piedi. L'aeroporto Nizza Costa Azzura si trova a circa 30 km di distanza.
Ristrutturato nel 2010, questo city hotel è dotato di 39 camere e offre ai suoi ospiti moderne dotazioni e un'atmosfera rilassante. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, sala TV e ristorante italiano con terrazza panoramica con vista su Monte Carlo. Accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata e riscaldamento sono disponibili in tutto l'edificio. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette.
Le dotazioni comprendono bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet, minibar, letto a due piazze e aria condizionata autonoma.
Gli ospiti potranno rilassarsi sulla terrazza esposta al sole. Gli appassionati del fairway possono approfittare del vicino campo da golf, situato a circa 10 km dall'hotel.
Gli ospiti possono prenotare con trattamento bed and breakfast, mezza pensione e pensione completa. Pranzo e cena sono disponibili à la carte o con menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED