contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Sachsenring (79.25 Km)
  • Prague-Ruzyne Airport (112.25 Km)
  • Callejón del Oro (116.65 Km)
  • Antiguo Cementerio Judío (117.30 Km)
  • Puente de Carlos (117.40 Km)
  • Plaza de la Ciudad Vieja (117.60 Km)
  • Plaza de Venceslao (118.10 Km)
  • Prague (city center) (119.40 Km)
  • Jardín Botánico (158.95 Km)
  • Treptower Park (160.80 Km)

Altri hotel in Dresda



Hotel Hilton Dresden


An Der Frauenkirche, 5, Dresda 01067 , Sassonia (Germania)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato nel cuore del centro storico, in una posizione privilegiata di fronte alla Frauenkirche e a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche, quali lo Zwinger, l'Opera Semper e la Residenza dei principi elettori. I mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 250 metri di distanza (Altmarkt).
Il distinto hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 333 camere, tra cui 12 suite. Ad accogliere gli ospiti un'ampia ed invitante hall dotata di reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, divanetti e ascensori. La ricca dotazione include inoltre una galleria con negozi, un parrucchiere, un Internet Point, diverse sale conferenze e un night club. Una caffetteria, diversi bar e 12 ristoranti (in parte climatizzati e dotati di seggioloni per bambini nonché di reparto non fumatori) garantiscono una varia offerta gastronomica che soddisferà le esigenza di tutti. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e il noleggio di biciclette. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage.
Le camere sono confortevoli e arredate con gusto. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli e specchio cosmetico, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento nonché climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente.
L'hotel è attrezzato con un'area wellness la quale si estende su una superficie di oltre 1.100 mq. ed offre una piscina al coperto con impianto per il nuoto controcorrente, 3 saune, un solarium, un bagno di vapore e due vasche idromassaggio (una esterna ed una interna). Per i momenti di relax, gli ospiti possono inoltre scegliere tra massaggi professionali e trattamenti cosmetici di vario genere. I più sportivi hanno a loro completa disposizione un modernissimo fitness center con corsi di aerobica, istruttore privato e training personalizzato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED