contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Sachsenring (79.60 Km)
  • Prague-Ruzyne Airport (113.05 Km)
  • Callejón del Oro (117.40 Km)
  • Antiguo Cementerio Judío (118.05 Km)
  • Puente de Carlos (118.20 Km)
  • Plaza de la Ciudad Vieja (118.35 Km)
  • Plaza de Venceslao (118.85 Km)
  • Prague (city center) (120.15 Km)
  • Jardín Botánico (158.10 Km)
  • Treptower Park (159.95 Km)

Altri hotel in Dresda



Hotel Romantik Bulow Residenz


Rähnitzgasse, 19, Dresda 01097 , Sassonia (Germania)

Descrizione dell'hotel

Situato non lontano dall'hotel affiliato, questo albergo sorge anch'esso nel centro di Dresda, a pochi passi da numerosi luoghi di interesse culturale e non lontano dalle fermate dei mezzi pubblici. La stazione ferroviaria dista 750 m. Il centro di Dresda e la Neustadt sono a 1 km di distanza. Bastano 800 m per raggiungere la Frauenkirche e il teatro dell'opera Semperoper. La statua del Goldener Reiter e la Königstrasse si trovano a 100 m dall'hotel. L'aeroporto di Dresda dista 10 km.
Questa antica casa signorile vanta lussuosi comfort ed un fascino storico unico. Grazie alle sue 29 eleganti camere e suite e alle sale per ricevimenti separate, la struttura può essere prenotata per eventi in famiglia o di natura commerciale. Il complesso offre aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. L'offerta gastronomica comprende bar e ristorante. Sono disponibili inoltre accesso a Internet (a pagamento) e servizio lavanderia. Presso l'hotel è possibile noleggiare biciclette. Chi arriva in auto può disporre di garage.
Le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli nonché di letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e impianto stereo. Completano il quadro degli standard accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e riscaldamento regolabile autonomamente.
Durante il tempo libero gli ospiti potranno fare uso della sauna, della palestra e del bagno di vapore. Chi lo desidera potrà concedersi rilassanti trattamenti Spa e massaggi (a pagamento). Completano l'offerta sportiva golf e ciclismo (entrambi a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED