contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Laatzen



Hotel H4 Hannover Messe


Würzburger Straße 21, Laatzen D-30880 , Bassa Sassonia (Germania)

Descrizione dell'hotel

Questo piacevole hotel è ubicato in prossimità dell'Expo, nel sud di Hannover e gode di ottimi collegamenti con l'aeroporto e il centro cittadino. Nel raggio di soli 800 metri gli ospiti possono raggiungere i mezzi di trasporto pubblico.
L'albergo si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 222 camere. La struttura è dotata di una reception, un bar e un ristorante.
The welcoming en suite rooms are equipped with a hairdryer, a direct dial telephone and a fridge/minibar. Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar e frigorifero.
Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina coperta, una sauna ed un solarium. I più sportivi possono mantenersi in forma nel fitness center.
Il ristorante propone cucina moderna internazionale e mediterranea.
In treno dalla stazione centrale: prendere il tram numero 1 in direzione di Laatzen o Sarstedt per la stazione Laatzen Centrum. L'hotel si trova a 800 metri di distanza. Arrivando in auto dalla A7 (Ambrugo/Brema): dall'ingresso dell'autostrada Hannover-Kirchhorst A37/B3 viaggiare in direzione Hannover/Messe. Uscire a Laatzen/Messe SÜD e girare a sinistra per Kronsbergstraße. Al semaforo girare a sinistra in Gutenbergstraße. Dopo 800 metri girare a destra per Würzberger Straße. L'hotel sarà visibile sul lato destro. Da ovest A2 (Dortmund), da est A (Berlino) e dall'aeroporto: proseguire in direzione Messe fino all'uscita Hannover-Buchholz A37/B3. (Proseguire come sopra, arrivando da nord). Da sud A7 (Francoforte/Kassel): dall'ingresso dell'autostrada Hannover-Süd A37/B3 (direzione nord-ovest) proseguire fino all'uscita Laatzen/Messe-SÜD. Girare a sinistra al semaforo in direzione Laatzen, al secondo semaforo girare a sinistra in Gutenbergstraße e proseguire come sopra da nord.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED