contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Sachsenring (78.60 Km)
  • Prague-Ruzyne Airport (113.05 Km)
  • Callejón del Oro (117.50 Km)
  • Antiguo Cementerio Judío (118.15 Km)
  • Puente de Carlos (118.25 Km)
  • Plaza de la Ciudad Vieja (118.45 Km)
  • Plaza de Venceslao (118.95 Km)
  • Prague (city center) (120.25 Km)
  • Jardín Botánico (158.25 Km)
  • Treptower Park (160.15 Km)

Altri hotel in Dresda



Hotel Penck Dresden


Ostra-Allee 33, Dresda 01067 , Sassonia (Germania)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore della città, a soli 100 m dalla stazione centrale e a 800 m dallo Zwinger, dal Castello di Dresda e dalla Semper Oper. A 1 km di distanza gli ospiti troveranno le piazze Altmarkt e Neumarkt con le loro numerose possibilità di shopping e la Frauenkirche (Chiesa di Nostra Signora). Il parco Grosser Garten dista 2,5 km. L'hotel si trova a 50 km dalla fortezza di Königstein e a 90 km da Lipsia. L'aeroporto internazionale di Dresda-Klotzsche dista 30 km.
Questo design hotel è la soluzione ideale per ospiti che si trovano in città per incontri di affari o eventi sociali. La struttura vanta interni moderni e tutte le dotazioni per un soggiorno rilassante e piacevole. Dispone di 174 camere, tra cui 18 singole e 19 suite Junior. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere e un auditorium. Per i piaceri del palato sono disponibili una caffetteria, un bar e un ristorante con arredi di design. Gli ospiti apprezzeranno le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet (a pagamento). Sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto può disporre del garage (a pagamento). È possibile noleggiare biciclette.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio e accesso a Internet. Completano il quadro degli standard minibar/frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente. Tutte le camere sono dotate di terrazza.
Gli ospiti potranno allenarsi nella palestra e rilassarsi nella sauna.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e a cena gli ospiti possono ordinare specialità à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED