contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean Park Hong Kong (8.10 Km)
  • Hong Kong Disneyland Resort (13.90 Km)

Altri hotel in Hong Kong



Hotel Metropark Kowloon


75 Waterloo Road, Hong Kong (Hong kong)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel cuore di Kowloon, questo hotel gode di un'ottimo collegamento con le principali vie dello shopping della città. Offre ai suoi ospiti un servizio navetta per la stazione della metropolitana, nonché per Tsimshatsui e l'aeroporto internazionale di Hong Kong.
L'hotel vanta una ricca e squisita offerta gastronomica. Il The House of Tang propone prelibate specialità da Szechuan e Guangdong, mentre il Palm Court sedurrà gli ospiti con le sue specialità di cucina internazionale. Il Sip Sip Bar offre agli ospiti un coinvolgente programma di animazione. Per l'organizzazione di conferenze e cocktail party l'hotel dispone di 4 sale multifunzionali con una capacità per 200 persone. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione cassetta di sicurezza, sportello di cambio, accesso a Internet (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere sono ampie ed arredate instile moderno. Dispongono di bagno con asciugacapelli, TV via satellite con film dell'hotel, minibar, servizio IDD (prefissi telefonici internazionali) e set per la preparazione di tè e caffè. Sono disponibili camere per non fumatori. Le camere Executive sono dislocate al 16esimo e 17esimo piano. Sono arredate con gusto e dispongono di scrivania, cassetta di sicurezza a pagamento e cassetta di sicurezza a pagamento. Per chi desidera una sistemazione elegante ed allo stesso tempo stravagante, l'hotel dispone delle suite Metropol, dotate di TV con schermo gigante, videoregistratore, vasca idromassaggio, bar e ampio soggiorno. L'arredamento è caratterizzato da elementi occidentali e orientali.
L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto, uno snack bar a bordo vasca e un fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED