contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Budapest (city center) (2.20 Km)
  • Parlamento (3.50 Km)
  • Bastión de los Pescadores (3.65 Km)
  • Aeropuerto de Budapest-Ferenc Liszt (13.25 Km)

Altri hotel in Budapest



Hotel Leonardo Budapest


30-34 Tompa Street , Budapest H-1094 , Pest (Ungheria)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato nel IX distretto, a circa 2 chilometri dal centro cittadino (a 2 fermate di metropolitana) e a 200 metri dal museo dell'Olocausto. I mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 200 metri di distanza. L'hotel è comodamente raggiungibile dall'aeroporto.
Costruito nel 2000 e ristrutturato nel 2004, l'hotel di lusso si sviluppa su 6 piani. Dispone di un totale di 182 camere, tra cui 142 doppie e 15 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con ascensori, una cassetta di sicurezza e una reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione un ristorante à la carte climatizzato e dotato di seggioloni per bambini. Ideale per i professionisti in viaggio per affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet tramite connessione WLAN. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio di assistenza medica e il servizio in camera. Sono disponibili un garage e un parcheggio.
Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di soggiorno, bagno privato con rivestimenti in piastrelle e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede una sauna e un fitness center.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e a cena si possono inoltre ordinare squisite specialità à la carte. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED