contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alas Kedaton (23.30 Km)

Altri hotel in Kuta



Hotel Rama Beach Resort & Villas


Jalan Jenggala - Tuban,, Kuta 8000 , Bali (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel, circondato da un giardino tropicale, è ubicato in prossimità della splendida spiaggia di sabbia, presso le meravigliose coste del sud di Kuta. In pochi minuti si raggiungono un centro commerciale e l'aeroporto. Ciò lo rende ideale sia per i professionisti in viaggio d'affari che per i turisti.
L'albergo dispone di un totale di 63 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassette di sicurezza. Un bar ed un eccellente ristorante assicurano una varia offerta gastronomica. Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di usufruire di sale conferenze. Il servizio lavanderia e l'assistenza medica completano il quadro delle offerte.
Le stanze sono arredate con stile e dispongono di bagno con vasca da bagno. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via cavo / satellite, minibar, frigorifero e set per la preparazione di tè e caffé. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. Le camere sono dotate di balcone o terrazza.
L'area esterna è dotata di piscina d'acqua dolce con bar a bordo vasca. L'hotel offre teli da bagno. Per i più sportivi sussiste la possibilità di giocare a tennis. L'offerta per il tempo libero include inoltre sauna massaggi e trattamenti wellness a pagamento. Presso la spiaggia si possono praticare surf e immersioni.
La colazione viene servita a buffet. Per cena vengono proposte varie opzioni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED