contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jerusalem (city center) (1150 m.)
  • Muro de las Lamentaciones (1400 m.)
  • Getsemaní (2.00 Km)
  • Yad Vashem (4.45 Km)
  • Puente Allenby (32.30 Km)
  • Tel Aviv (city center) (54.10 Km)
  • Amman Waves (63.90 Km)
  • Haya Cultural Center (67.35 Km)

Altri hotel in Gerusalemme



Hotel The Inbal Jerusalem


Liberty Bell Park - Jabotinsky St, 3, Gerusalemme 92145 (Israele)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione centrale, con vista sul parco della Campana della Libertà, a pochi passi dal centro storico di Gerusalemme e dal centro cittadino. Posizionato nel prestigioso quartiere di Talbieh, l'hotel si trova nelle vicinanze della cosiddetta Colonia Tedesca, quartiere ricco di ristoranti e café. Nelle vicinanze si trovano le fermate dei mezzi pubblici, nonché numerosi ristoranti, bar e negozi. La principale stazione degli autobus dista 10 chilometri.
Interamente ristrutturato nel 2009, questo city hotel dispone di 283 camere e suite. La struttura offre servizi di lusso con comfort e dotazioni moderni, tra cui un'esclusiva Executive Lounge e una ricca selezione di camere per famiglie e suite. Gli ospiti verranno accolti in un'elegante hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24. La dotazione prevede aria condizionata, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, edicola, parrucchiere, miniclub, caffetteria, ristorante e strutture per conferenze. A pagamento, sono disponibili accesso a Internet con connessione WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti possono disporre di parcheggio e garage.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia, vasca, e asciugacapelli, nonché di letto king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e set da stiro. Aria condizionata regolabile invidualmente e riscaldamento completano il quadro delle offerte.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto, aperta tutto l'anno e con area per bambini, nonché bar a bordo vasca (a pagamento). A disposizione vi sono inoltre sedie a sdraio, ombrelloni, palestra, vasca hot tub, sauna, tavoli da ping pong e sale per massaggi a pagamento.
La colazione viene servita a buffet. Pranzo e cena sono à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED