contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (14.30 Km)
  • Accademia di Belle Arti di Firenze (110.65 Km)
  • Galería de la Academia de Florencia (110.70 Km)
  • City Center (110.75 Km)
  • Il Duomo (110.95 Km)
  • Campanario de Giotto (111.10 Km)
  • Duomo (111.10 Km)
  • Palazzo Vecchio (111.15 Km)
  • Plaza de la Señoría (111.15 Km)
  • Galleria degli Uffizi (111.25 Km)

Altri hotel in Rimini



Hotel La Gradisca


Viale Fiume, 1, Rimini 47900 , Rimini (Italia)

Descrizione dell'hotel

Questo business hotel è situato nella principale zona dello shopping di Rimini. Dista 50 metri dalla spiaggia e soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro storico cittadino con i suoi palazzi antichi, l'Arco di Augusto e il Ponte di Tiberio. Nelle immediate vicinanze gli ospiti troveranno numerosi ristoranti, bar, pub, locali notturni, negozi e fermate dei mezzi pubblici. Bologna è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici (90 minuti).
Questo moderno hotel è ispirato al celebre regista Federico Fellini. Le aree comuni, come le camere, la hall, il ristorante e le sale conferenze, ricreano un'atmosfera fantastica e sognatrice, ispirata ai leggendari film Amarcord e La Dolce Vita. Dotato di 52 camere, l'hotel è stato completamente rinnovato nel 2008 e mette a disposizione aria condizionata, hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. La dotazione prevede inoltre bar, accesso a Internet (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento).
Ogni camera presenta un dipinto raffigurante un personaggio o una scena tratta dai film di Fellini. Le camere sono dotate di tutti i comfort moderni, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, telefono con linea diretta, TV via satellite con canali pay per view, accesso a Internet via modem, accesso a Internet wireless, minibar e cassetta di sicurezza. Dispongono inoltre di letti king size, balcone/terrazza e bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli.
L'hotel mette a disposizione vasca hot tub, sedie a sdraio e ombrelloni. All'esterno gli ospiti troveranno un centro sportivo (3 chilometri), il circuito di Santa Monica (a Misano, 20 chilometri) e lo stadio di Rimini (1 chilometro). L'offerta sportiva comprende diversi sport acquatici e attività presso la spiaggia, quali escursioni in barca, pesca/pesca d'alto mare, noleggio pedalò e vela.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED