contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in St. Ann's Bay



Jewel Runaway Bay Beach Resort & Waterpark


Main Street, North Coast Highway, St. Ann's Bay (Giamaica)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 3 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questa struttura dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Assapora le delizie di Court Jesters, uno dei 7 ristoranti disponibili presso questa struttura, che propone cucina italiana, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 6 bar/lounge.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 266 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Flavours Beach: 0,4 km
Spiaggia di Cardiff Hall: 0,5 km
Spiaggia di Runaway Bay: 0,7 km
Spiaggia di Salem: 3,2 km
Green Grotto Caves: 5,3 km
Parco di Puerto Seco Beach: 7,9 km
Puerto Seco Beach: 8,2 km
Priory Beach: 12,5 km
Chiesa Cattolica Romana Nostra Signora del Perpetuo Soccorso: 14,1 km
Bengal Beach: 15 km
Bob Marley Museum: 37,6 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Aeroporto Internazionale "Sangster" di Montego Bay (MBJ): 71,5 km
Ocho Rios (OCJ-Ian Fleming International Airport): 42,3 km

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Green Grotto Caves e Flavours Beach, Jewel Runaway Bay Beach Resort & Waterpark - All Inclusive adiacente a un campo da golf di Runaway Bay fa proprio al caso tuo. Questa struttura a 4 stelle si trova a 0,6 km da Spiaggia di Cardiff Hall e 0,8 km da Spiaggia di Runaway Bay.
Nelle vicinanze di: Spiaggia di Cardiff Hall



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED